Lycamobile Italy Orange adesso con 300 GB: i dettagli

Italy Orange

Per le nuove attivazioni dell’ultima offerta Italy Orange, Lycamobile ha deciso di aumentare il limite di traffico dati a 300 Gigabyte al mese.

Questo aumento è offerto allo stesso prezzo di 7,99 euro ogni 30 giorni.

La promo Italy Orange è accessibile già dal 26 maggio 2023 e attualmente include minuti illimitati, SMS e 150 gigabyte di traffico dati mobile.

Per i nuovi clienti che scelgono di attivare Italy Gold alla tariffa di 9,99 euro ogni trenta giorni o Italy White alla tariffa di 11,99 euro ogni trenta giorni, l’allocazione dati è aumentata sensibilmente.

Invece del precedente limite di 150 Giga, i clienti ora riceveranno 270 Giga.

Allo stesso modo, i clienti che scelgono Italy White riceveranno ora 300 Giga invece del precedente limite di 200 Giga.

Queste modifiche hanno avuto effetto immediato e sono state applicate a tutti i nuovi clienti che si abbonano a entrambi i piani.

Invece, dal 30 maggio 2023, verrà incrementato il numero di Giga offerti per le nuove attivazioni di Italy Red, che ora costeranno 14,99 euro ogni 30 giorni.

Invece dei precedenti 220 Giga al mese, il nuovo pacchetto offrirà 400 Giga al mese.

Lycamobile Italy Orange adesso con 300 GB

Dopo aver fornito queste promozioni, Lycamobile, l’operatore virtuale, ha optato per aumentare il traffico dati anche per l’Italy Orange.

Questo piano rimane accessibile con un canone mensile di 7,99 euro e dura per un periodo di 30 giorni.

Dal 19 giugno 2023 è stata quindi introdotta questa novità in tutte le nuove attivazioni, la quale include nell’offerta 300 Giga di traffico dati mensile.

Sottoscrivendo Italy Orange, il cliente può usufruire di diversi vantaggi, i quali sono:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali;
  • 300 Giga di traffico dati in 4G.

Tutti questi vantaggi sono inclusi nel canone mensile di 7,99 euro, che viene addebitato ogni 30 giorni.

Resta in sostanza invariato il pacchetto mensile offerto da Italy White alla tariffa di 11,99 euro al mese. Tuttavia, il costo di rinnovo è ora ridotto.

Inoltre, Italy Orange vanta ora un pacchetto dati più consistente rispetto a Italy Gold, disponibile a una tariffa di 9,99 euro al mese per una durata di 30 giorni.

Secondo il sito ufficiale dell’operatore, gli utenti che hanno usufruito dell’offerta tra il 26 maggio e il 18 giugno 2023 avranno comunque accesso a 150 gigabyte al mese.

Per i clienti preesistenti dell’operatore che hanno precedentemente ottenuto una SIM e ora vogliono trasferirsi alla nuova offerta, il piano offre solo 40 giga di dati al mese.

A ciò si aggiungono SMS e minuti di chiamata illimitati. Tuttavia, il costo mensile rimane lo stesso.

Come detto in precedenza, si precisa che tutte le attuali offerte Lycamobile disponibili in Italia sono valide per l’attivazione fino al 30 giugno 2023, salvo modifiche.

Dettagli su traffico e rinnovo

Le offerte nazionali di Lycamobile sono esplicitamente indicate per essere rinnovate automaticamente ogni 30 giorni, piuttosto che in una data mensile prestabilita.

Inoltre, per questo rinnovo viene addebitata una commissione.

Quando il credito per un’offerta viene a mancare, verrà addebitata una parte del costo, mentre il credito residuo verrà sospeso per un periodo limitato.

Se il saldo residuo sulla SIM è sufficiente a coprire il costo mensile, l’offerta riparte automaticamente dopo la prima ricarica.

Tuttavia, se la ricarica è insufficiente entro un periodo di 5 giorni, l’importo dell’addebito precedente verrà azzerato automaticamente sulla scheda SIM.

Lycamobile opera come operatore virtuale Full MVNO sulla rete Vodafone, fornendo servizi 2G e 4G ai propri clienti.

Con Lycamobile, gli utenti possono raggiungere un massimo di 60 Mbps sia per la velocità di download che di upload.

Le offerte nazionali del gestore del servizio addebitano il traffico dati in anticipo, a scatti di 1KB.

Tuttavia, per eventuali chiamate, SMS e Giga al di fuori del perimetro dell’offerta, si applicano le tariffe standard.

Se il cliente supera i GIGA disponibili per il mese, può comunque accedere ad internet ma al costo di 18 centesimi di euro per MB utilizzato.

Share

Related posts